Vale & Pedro In Our Dreams

A_REPLY
NEWS!!!!!! AD OTTOBRE NUOVO EP DI VALERIO!!!!!, IMPORTANTISSIMO!!
view post Posted on 4/8/2009, 15:32P_QUOTE

Anastacia the voice Forum

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 17:21

Ciao a tutti!!
eccomi qui a darvi una news fresca fresca di Valerio che mi è appena arrivata con la newsletter di Vale appunto.
UDITE UDITE!!! AD OTTOBRE USCIRA' UN NUOVO EP DI VALERIO!!!!!!

Ecco il testo della newsletter:

"COMUNICATO UFFICIALE
Reduce dal travolgente successo del suo primo EP Sentimento, che ha scalato in breve tempo le classifiche di vendita fisiche e digitali regalando al giovane cantante il suo primo disco di platino, Valerio Scanu rientra in studio per registrare un nuovo disco, in uscita all’inizio di Ottobre.

Il nuovo album, ancora senza titolo, é una conferma dello speciale talento di Valerio e della sua inclinazione verso la melodia tradizionale e senza tempo, ma anche verso certi accenti soul e black che contraddistinguono il suo particolarissimo modo di cantare.

Tra i pezzi che andranno a comporre il nuovo disco ci saranno diverse canzoni scritte ad hoc per Valerio da autori italiani ed internazionali e due cover: “Listen” di Beyonce (già cavallo di battaglia di Valerio nella “scuola”) e “Could It Be Magic” di Barry Manilow (e già reinterpretata con grande successo dai Take That).

A spargere un po’ di polvere di stelle sul disco é stato infine chiamato il produttore Charlie Rapino (Take That, Kylie Minogue, Geri Halliwell, Gary Go..), che condivide il ponte di comando con Enrico Palmosi.

Una nuova sfida per Valerio Scanu, che a soli 19 anni é già considerato come una delle voci più virtuose e promettenti del panorama musicale italiano.

Segui il canale Youtube Emi Music Italy, presto nuovi video di Valerio:

7 agosto 2 episodio
17 agosto 3 episodio
28 agosto 4 episodio"

(Gli episodi sono i video che verranno postati nelle date indicate, in cui Valerio racconterà quache news del nuovo Ep....non perdeteveli!!)

Ed ecco qui il primo video di presentazione dell'Ep... BUONA VISIONE!!

Edited by Giugy88 - 4/8/2009, 17:12

Ed io senza te, mi sento proprio tanto bene.....ma io senza te, capisco posso anch'io volare, danza, il mio dolore in questa stanza, e fuori c'è la vita, senza, di te che hai scritto la mia fine, che grosso sbaglio amore...vivrò senza te...vivrò senza te....

Msn/mail: giugi_988@hotmail.it

image

image

image

Image and video hosting by TinyPic

image

image

image
by ·•Francy~ ~

image

image

image

image

image

image[/URL]

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/8/2009, 16:08P_QUOTE

venitemi a trovare sul sito:http://leedaydreamer.forumfree.net

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:07

WAWWW FAVOLOSO.non vedo l oraaaaaa! :))
:wub:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/8/2009, 16:13P_QUOTE

Anastacia the voice Forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 17:21

pure io non vedo l'ora!!! m'è preso un colpo qundo ho aperto la newsletter hih

Ed io senza te, mi sento proprio tanto bene.....ma io senza te, capisco posso anch'io volare, danza, il mio dolore in questa stanza, e fuori c'è la vita, senza, di te che hai scritto la mia fine, che grosso sbaglio amore...vivrò senza te...vivrò senza te....

Msn/mail: giugi_988@hotmail.it

image

image

image

Image and video hosting by TinyPic

image

image

image
by ·•Francy~ ~

image

image

image

image

image

image[/URL]

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 4/8/2009, 15:32

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFILIAZIONI
IL FORUM DEL GRUPPO PIZZAIgor Cassina ForumImage Hosted by ImageShack.usRoberto Calabrese Official ForumEleonora Di Miele Official Fans ForumImage and video hosting by TinyPicMusical amci e portami tante rose.itImage and video hosting by TinyPicIl mondo di Frog,Sicily&Sossi